Premi Progetti eTwinning 2020/2021

Anche nell'anno scolastico 2020/2021 l'Istituto Comprensivo Campagnano ha partecipato a diversi progetti eTwinning nazionali ed europei .

Gli studenti hanno aderito con impegno ai gemellaggi elettronici, trattando temi come: la cittadinanza attiva, l'Agenda 2030, l'importanza della lettura, tradizioni, festività e culture dei paesi partner partecipanti.
Tutte le attività sono state condotte, anche attraverso il potenziamento della lingua inglese, in modalità cooperativa in classe e in collaborazione con gli studenti delle scuole partner di progetto, sviluppando creatività, problem solving e le competenze digitali.

Tutti i progetti sono stati premiati dall'Unità Nazionale eTwinning con i Certificati di Qualità Nazionali ed Europei e sono stati organizzati e seguiti dalla ambasciatrice eTwinning Lazio Prof.ssa Emiliana Rufo e dall'insegnante Maria Cristofori.

Ecco i premi eTwinning distribuiti agli alunni delle classi coinvolte: