Progetto eTwinning "ABC Be Safe With Me" 2023-2024

A.S. 2023-2024

CLASSE IIB (Ins.te Maria Cristofori e Ins.te Irene Coata)

CLASSE IIIA (Ins.te Federica Petruccioli)

Il progetto "ABC be safe with me" è rivolto ai bambini in età prescolare e agli studenti delle classi 1-3 delle scuole primarie. Si presuppone la sensibilizzazione nel campo della sicurezza nelle nostre strutture (scuole, asili), della sicurezza sulla strada, su Internet e a casa. Gli studenti impareranno a riposare in sicurezza, solleveremo il problema della violenza. I partecipanti al progetto svilupperanno buone abitudini e comportamenti corretti in situazioni difficili. Il progetto verrà realizzato nelle prime settimane del nuovo anno scolastico. I compiti richiederanno attività da tutti i settori dell’istruzione.

Ecco il link per accedere al twinspace del progetto:

Referente eTwinning

Ins.te Maria Cristofori