Altro

Premiato il Progetto eTwinning "OUR DEAR SCHOOL" con il Certificato di Qualità (Quality Label) 2023-2024

Presentazione

Grande gioia e soddisfazione per il nostro Istituto Comprensivo per aver ricevuto il premio di qualità (Quality Label) eTwinning con il progetto "Our dear school", conferito alle classi IB (Ins.te Maria Cristofori) e IIA (Ins.te Federica Petruccioli) della Scuola Primaria di Campagnano, relativo all'anno scolastico 2022-2023.

Il Quality Label / Certificato di Qualità eTwinning è un riconoscimento che ha natura nazionale ed europea (in questo caso European Quality Label), il quale attesta il raggiungimento di un preciso standard di qualità di un progetto di collaborazione eTwinning, determinato da cinque Criteri di Qualità condivisi da tutti i Paesi eTwinning:

1. Innovazione pedagogica e creatività
  2. Integrazione curricolare
  3. Collaborazione fra scuole partner
  4. Uso della tecnologia
  5. Risultati, impatto e documentazione

Ecco il progetto sulla Piattaforma eTwinning: https://school-education.ec.europa.eu/en/etwinning/projects/our-dear-school

Referente eTwinning d'Istituto

Ins.te Maria Cristofori